Meglio asciugatrice a Gas o Elettrica

Come ho già detto la scorsa settimana, abbiamo recentemente speso più di 4000 dollari sostituendo molti dei nostri elettrodomestici invecchiamento, tra cui l’asciugatrice.
 
Persone in cerca di risparmiare su apparecchi imparano presto che asciugatrici a gas in genere costano tra $ 50 e $ 100 in più rispetto ai loro omologhi elettrici, soprattutto perché i componenti sono più costosi. Per le persone con budget ristretti, che il premio di prezzo può essere una garanzia di insuccesso. Questa è una ragione solo uno di ogni cinque famiglie negli Stati Uniti utilizza vestiti di gas naturale asciugatrici.
 
Il fatto è che, quando si tratta di elettrodomestici consumo di energia, solo il frigorifero consuma più energia elettrica nel corso di un anno rispetto a un elettrico vestiti asciugatrice. Poi, fattore che, nella maggior parte dei posti, il gas naturale è molto più conveniente di energia elettrica attualmente, e si pone la domanda: sono asciugatrici a gas valsa la pena nel lungo periodo?
 
Anche se ho il sospetto che sarebbe, ho voluto eseguire alcuni numeri e scoprire per me stesso prima abbiamo fatto un impegno finale.
 
In primo luogo, alcuni assunti di base
Per mantenere le cose il più semplice possibile, ho fatto le seguenti ipotesi:
Gli elementi di riscaldamento per il gas naturale e asciugamani elettrici sono per la stessa quantità di tempo.
La quantità di energia elettrica richiesta per ruotare il tamburo per entrambi i tipi essiccatore è identico.
Essiccatori a gas ed elettrici richiedono la stessa quantità di tempo per asciugare una quantità equivalente di vestiti.
Tutte le linee elettriche e del gas sono già in atto.
Non ci sono costi di installazione.
L’efficienza di gas e asciugamani elettrici è essenzialmente la stessa.
I costi di manutenzione sono uguali.
Calcolo miei costi energetici
Poiché la quantità di energia elettrica e gas naturale la mia famiglia utilizza varia ampiamente da inverno a estate, ho deciso di calcolare i miei costi energetici in un intero anno al fine di contribuire a compensare gli effetti della stagionalità dei tassi di utilizzo più livelli.
 
Con questo in mente, ho speso 561 dollari l’anno scorso per 540 terme di gas naturale e le imposte obbligatori. Un therm è equivalente a 100.000 unità termiche britanniche (BTU). Che si annulli a 1,03926 dollari per therm nel corso dell’anno.
 
Per quanto riguarda la mia bolletta elettrica, mi hanno fatto pagare 1.676 dollari l’anno scorso per 9.533 chilowattora.

About artigianomoderno2

Ciao sono Andrea Follanori ho 30 anni e sono di Reggio Emilia. Ho studiato Economia e ho una grande passione per internet, il calcio e il giardinaggio. Adoto passare tempo con amici, viaggiare, aggiornarmi su nuove tecnologie. Non ignoro la politica. La mia nazione preferita è la Norvegia. 3 giorni a settimana gioco a calcio. Ho aperto un’azienda che tratta di internet. La mia squadra di calcio preferita è la Reggiana. La mia città preferita è Siena. La mia regione preferita è la Liguria.

Rispondi

