Cambiare da Moquette a Parquet

Tappeto è un materiale finitura flessibile che può essere installata su pavimenti in tutta la casa. Nel corso del tempo, moquette può subire riduzione di colore e usura e devono essere sostituiti. Parte di rimozione tappeto significa aprendo la strada per il nuovo materiale finitura, come ad esempio con pavimenti in legno, e l’installazione tappeto esistente deve essere completamente rimosso e il piano ripreso fino alla superficie sottofondo originale.
link sponsorizzato
AdWords CON PUBBLICITA
Fai Crescere l’Attività con AdWords Inizia Subito con ONU Credito di 75 €
http://www.google.it / adwords
tagliare
Ogni assetto deve essere rimosso in modo da avere accesso alle strisce dell’aderenza utilizzate per tenere il tappeto in posizione. Tuttavia, questo non è così semplice come semplicemente tirando fuori dal muro con una barra di leva, dal momento che si deve prendere la decisione in anticipo se avete intenzione di salvare l’assetto da utilizzare dopo l’installazione di legno duro è finito o utilizzare una nuova trim. Hardwood è generalmente più spessa moquette media e solleverà il trim intorno alla stanza da ovunque da 1/4 di pollice a 1/2 pollice in media, che può spingere esistente tagliare fino in cose come caloriferi o tronchetto-out. Inoltre, se avete intenzione di salvarlo è necessario numerare e catalogare ogni pezzo di assetto in modo da poter reinstallare l’assetto più tardi.
Moquette, imbottiture, strisce, Staples, chiodi, colla
La regola di base del pollice con la rimozione tappeto per l’installazione di legno duro è che basta andare in senso inverso a prendere le cose al sottofondo originale. Ciò significa rimuovere il tappeto prima, l’imbottitura prossimo, poi le strisce dell’aderenza intorno ai bordi della stanza, insieme con i chiodi li tengono in posizione. Ci sono anche punti metallici o colla utilizzato per contenere l’imbottitura verso il basso, a seconda se si sta lavorando sulla parte superiore di legno o una lastra di cemento. Un taglierino, martello, piede di porco e fondo mobile sono gli unici strumenti di scelta qui. Tagliare il tappeto in sezioni praticabili e tirarlo gratuito, o arrotolare e avere un amico vi aiutano a portarlo fuori. Da lì, tirare su l’imbottitura e mettersi al lavoro indiscreti tutti i chiodi, graffette e strisce o raschiando la colla.
Quicken Loans – # 1 Lender online America
Quicken Loans – # 1 Lender online America
http://www.quickenloans.com

15 Yr. Fissato al 3,125% 3,562% TAEG $ 1,742 / mo
30 Yr. Fissato al 4,125% 4,353% aprile 1212 $ / mo
disconoscimento
Pavimenti flottanti
Galleggianti pavimenti in legno possono essere installati direttamente sulla parte superiore del sottofondo. Hanno un sistema di incastro maschio-femmina che permette ad ogni pezzo di essere agganciato gli altri intorno a esso. Non hai bisogno di underlayment per sottofondi in legno, anche se alcune persone mettere uno strato di imbottitura in schiuma giù per contribuire ad attenuare il pavimento e fornire un ammortizzatore suono. Per i pavimenti in calcestruzzo sarà necessario coprire la lastra con uno strato di barriera contro l’umidità prima di installare il pavimento galleggiante su di esso.
inchiodato
Inchiodato pavimenti in legno hanno una lingua simile e di groove, ma sono destinate ad essere inchiodato al suo posto e può essere messo giù direttamente sopra sottofondi in legno. Lastre di cemento richiedono qualcosa per inchiodare a. Una barriera contro l’umidità deve essere messo giù, poi una fila di listelli di legno posti sul pavimento di imitare travi del pavimento. In compensato exterior tre quarti pollici è avvitato le stecche, e poi il pavimento in legno è installato.

Annunci

About artigianomoderno2

Ciao sono Andrea Follanori ho 30 anni e sono di Reggio Emilia. Ho studiato Economia e ho una grande passione per internet, il calcio e il giardinaggio. Adoto passare tempo con amici, viaggiare, aggiornarmi su nuove tecnologie. Non ignoro la politica. La mia nazione preferita è la Norvegia. 3 giorni a settimana gioco a calcio. Ho aperto un’azienda che tratta di internet. La mia squadra di calcio preferita è la Reggiana. La mia città preferita è Siena. La mia regione preferita è la Liguria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: