Regalare la tua casa a tuo figlio!

Imposta di successione quando passa sulla proprietà
Ai fini delle imposte di successione, dando la vostra casa lontano è trattato come fare un regalo. Le regole per il passaggio sulla proprietà sono complicate, quindi è una buona idea di chiedere un parere legale.
Ci sono due cose su regali di essere a conoscenza di quando si passa sulla proprietà:
Regola 7 anni. È possibile effettuare una donazione della vostra casa a qualcuno, non importa quello che vale, e sarà esente da imposta di successione se si vive per 7 anni dopo aver fatto il regalo. Questo è noto come un trasferimento potenzialmente esenti.
Doni che si continua a beneficiare. Se date la vostra casa per i vostri bambini con malattie ad esso, o se si continua a beneficiare della casa da soli, questo è noto come un ‘dono con riserva di beneficio’ e il regalo non sarà esente da imposta di successione, anche se si vive per 7 anni dopo.
Leggi doni che sono esenti da imposta di successione
superiore

Dare la tua casa lontano e lo spostamento fuori di esso
È possibile effettuare visite sociali e rimanere per brevi periodi in casa si dà via, ma ci sono linee guida su come spesso le visite possono essere senza casa diventare un ‘regalo con riserva di beneficio’.
superiore

Dare la tua casa lontano e continuando a vivere in essa
È possibile continuare a vivere in casa come residenza principale dopo aver dato via, a condizione che si paga un canone di mercato al nuovo proprietario. Tenete a mente che il nuovo proprietario potrebbe dover pagare imposte sul reddito per l’affitto che li paga.
Se non si paga un affitto di mercato, il dono sarà considerato un ‘regalo con riserva di beneficio’ e la casa può essere soggetto a imposta di successione.
Leggi imposta sui redditi da locazione – sito GOV.UK (Apri una nuova finestra)
superiore

Vendere la propria casa e dare i soldi per i vostri bambini
Se vendete la vostra casa e dare il denaro ai vostri bambini, il regalo non sarà incluso nel vostro immobili per fini imposta di successione, a condizione che si vive per 7 anni dopo aver effettuato il dono.
Tuttavia, se vendete la vostra casa, dare i soldi ai vostri figli e poi trasferirsi nella loro casa – se questo è in una dependance nonna hanno fatto per voi con i soldi o una stanza in una casa che hanno acquistato – ci potrebbero essere implicazioni Income Tax. Si può essere classificato come vivere in un bene pre-posseduto, se non paghi l’affitto di mercato.
Se voi ei vostri figli vendete le vostre case, una piscina i vostri soldi e comprare una nuova casa come comproprietari di vivere insieme, la parte che appartiene a voi sarà considerata parte del vostro immobile per scopi di tassa di successione.
Se non si fanno i contributi pari all’acquisto, o non occupano la stessa quota di proprietà come è stato acquistato, potrebbe essere necessario pagare imposte sul reddito come la vostra quota può essere classificato come un bene pre-posseduto. Vedi il link qui sotto per maggiori dettagli sulle attività pre-posseduti.
Cosa devi sapere su imposte sul reddito e beni di seconda mano
superiore

Se date la vostra casa ai vostri figli e si sposta con te
Se date la vostra casa ai vostri figli e si sposta con te, il regalo sarà trattato come un ‘regalo con riserva di beneficio’ e la casa sarà ancora soggetta a imposta di successione.
Tuttavia, se si dà la metà della vostra casa ai vostri figli, si muovono con voi e di condividere le bollette congiuntamente, la metà che si dà loro non saranno trattati come parte del vostro patrimonio ai fini delle imposte di successione finché si vive per sette anni dopo aver fatto il regalo.

Annunci

About artigianomoderno2

Ciao sono Andrea Follanori ho 30 anni e sono di Reggio Emilia. Ho studiato Economia e ho una grande passione per internet, il calcio e il giardinaggio. Adoto passare tempo con amici, viaggiare, aggiornarmi su nuove tecnologie. Non ignoro la politica. La mia nazione preferita è la Norvegia. 3 giorni a settimana gioco a calcio. Ho aperto un’azienda che tratta di internet. La mia squadra di calcio preferita è la Reggiana. La mia città preferita è Siena. La mia regione preferita è la Liguria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: