Comprare la casa all’ASTA

Ciò significa che, in sostanza , se sei il vincitore il giorno , si sono legalmente obbligati a firmare il contratto e pagare immediatamente il deposito .

Non si può tornare indietro , seconde – ipotesi – si deve andare avanti con la vendita.

Come potete immaginare , questo significa che è ancora più importante per voi di fare approfondita due diligence e la preparazione prima del giorno dell’asta , perché avete bisogno di essere sicuro al 100% che l’affare stack .

È inoltre necessario fare un sacco di corsa intorno a quel che accade tradizionalmente dopo si firma un contratto . Tutto da organizzare ispezioni costruzione e parassiti , per garantire la vostra finanza è organizzato , ad avere il deposito pronti a consegnare sul posto – tutto questo deve essere risolto prima del giorno dell’asta .

Questo può effettivamente rivelarsi un esercizio costoso se non si vince l’asta . Ma se siete il vincitore , almeno si conosce il processo di liquidazione dovrebbe essere abbastanza agevole da qui in avanti .

Un altro punto che vorrei fare circa l’acquisto all’asta è che il processo di offerta può essere un’esperienza emotivamente carica . Sei in questa situazione in cui sei stato apertamente contrapposto altri acquirenti nel tentativo di guidare della struttura prezzo alto .

Quindi, se vi trovate a fare offerte in asta , la regola numero uno che dovete sapere è che è fondamentale per impostare il budget e bastone ad esso .

Nel calore del momento , è molto facile farsi prendere e offerta $ 10.000, $ 20.000 , o anche 100 mila dollari sopra l’importo che si erano preparati a pagare .

E ricordate , una volta che si mette la mano verso l’alto o gridare la vostra offerta , è ufficialmente registrato e non può essere ripreso – in modo che solo farsi coinvolgere se avete intenzioni serie da seguire però!

About artigianomoderno2

Ciao sono Andrea Follanori ho 30 anni e sono di Reggio Emilia. Ho studiato Economia e ho una grande passione per internet, il calcio e il giardinaggio. Adoto passare tempo con amici, viaggiare, aggiornarmi su nuove tecnologie. Non ignoro la politica. La mia nazione preferita è la Norvegia. 3 giorni a settimana gioco a calcio. Ho aperto un’azienda che tratta di internet. La mia squadra di calcio preferita è la Reggiana. La mia città preferita è Siena. La mia regione preferita è la Liguria.

Rispondi

