Rinnovare Casa, preventivi e analisi del budget

Alcune persone hanno un occhio per il design non è vero ? E si può sempre facilmente dire i progetti che hanno input da qualcuno che conosce una cosa o due riguardo il design !

C’è un metodo che i progettisti utilizzano per creare spazi favolosi e viene fornito nella forma dei « principi di progettazione .I principi di progettazione non sono basate su quanti soldi hai da spendere – in realtà, sono una benedizione per coloro ristrutturazione su un budget limitato , perché se si utilizzano questi principi saggiamente , è possibile attivare una ristrutturazione del bilancio in un pezzo abbastanza wow di beni estate !Se avete un budget generoso e principi di progettazione in gioco – allora siete a casa e asciutto, come si suol dire . 

Uno dei principi di progettazione che usiamo è l’equilibrio . Stabilire una sensazione di equilibrio è importante. Saldo prevede il posizionamento di mobili ed elementi all’interno di una stanza ( comprese le vanità , cucina , caminetti , pavimenti, illuminazione e altro) per creare l’equilibrio visivo. Immagine a colori, consistenza e dimensioni possono tutti influenzare sia uno spazio sente equilibrato . Segui queste semplici regole in caso di ristrutturazione o semplicemente riorganizzare la vostra casa . 

1) La simmetria non è necessario per mantenere l’equilibrio . Ad esempio , due divani uno di fronte all’altro accanto al camino crea equilibrio simmetrico , ma se uno dei divani è stato sostituito con due sedie , sarebbe diventato un interessante layout asimmetrico equilibrato . 

2) il peso visivo è quanta attenzione qualcosa esigenze . I colori più scuri hanno più peso di colori più chiari . Per esempio :
– Stampe di grandi dimensioni attirano l’occhio oltre i modelli più piccoli in scala .
– Un pezzo di mobili con le gambe lunghe sembra più leggero e meno invadente di quello seduto direttamente sul terreno .
 

3) Non esiste uno strumento per misurare l’equilibrio . Il giudizio finale sul fatto o non equilibrio è stato raggiunto è intuitiva . E ‘ uno guarda a destra o non . 

4) l’equilibrio esterna è troppo importante . Per esempio , una casa con un grande , porta del garage di colore scuro sarebbe asimmetrico senza veranda coperta , o qualche paesaggio di fronte all’altro lato della casa ( idealmente in un colore più scuro , o almeno visivamente pesante ) 

5 ) Alcuni pezzi possono agire come uno quando si crea equilibrio. Ad esempio , due piccole finestre su un lato della faccia anteriore di una casa e una finestra grande o porta dall’altro 

Sia che tu stia facendo un mini- restyling o di una revisione totale della vostra proprietà , un buon progettista vi aiuterà a raggiungere che POP aggiunto che fa per te , ma non sapeva come creare da soli .

Annunci

About artigianomoderno2

Ciao sono Andrea Follanori ho 30 anni e sono di Reggio Emilia. Ho studiato Economia e ho una grande passione per internet, il calcio e il giardinaggio. Adoto passare tempo con amici, viaggiare, aggiornarmi su nuove tecnologie. Non ignoro la politica. La mia nazione preferita è la Norvegia. 3 giorni a settimana gioco a calcio. Ho aperto un’azienda che tratta di internet. La mia squadra di calcio preferita è la Reggiana. La mia città preferita è Siena. La mia regione preferita è la Liguria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: