5 semplici Regole per Rinnovare Casa

Le regole sono diverse quando si sta cercando di ristrutturare un immobile in affitto rispetto a casa propria . Tutti i vostri sforzi dovrebbero essere considerati come un investimento , con il fine di massimizzare il ritorno sull’investimento . Va da sé che le norme saranno diverse e non deve essere così ossessionato circa la vostra preferenza ; in effetti , si potrebbe anche avere a mettere da parte le preferenze del tutto. Quindi quali sono le regole di base per rinnovare affitto ? Facciamo tagliare verso il basso per le basi, d’accordo?

1 . Non eccessivamente rinnovare

Non cadere nella trappola di ristrutturazione più del necessario . Ci potrebbe essere una cosa o due che ci si vuole in base alle proprie preferenze , ma trattenendo è migliore nel lungo periodo . Ricorda che non sarà quello che vive in casa, ma gli inquilini , che molto probabilmente trattare solo come la loro casa temporanea.

2 . Rendere la casa presentabile .

A volte anche i minimi cambiamenti possono fare il maggiore impatto . Quindi, prima di aprire la vostra casa per l’affitto , è meglio la polvere lo sporco , accendere le luci , e fare qualche riverniciatura di luce . Se non si desidera una casa che sembra vuota e vuota , così si potrebbe desiderare di noleggiare alcuni mobili per dare un look completo .

3 . Effettuare le riparazioni necessarie prima le sostituzioni .

Non abbiate fretta di svuotare la vostra casa e cancellare l’interno . Questo riguarda in particolare ai tappeti , soffitti e pareti. Si potrebbe desiderare di pulirli prima di vedere se la sua durata può essere estesa , almeno per tutta la durata del contratto di locazione .

4 . Dirigere tutte le modifiche alla vostra cucina e bagni .

Qualora gli inquilini guarderanno sono la cucina e bagni . Se sono sporchi , trasandato o non aggiornati , la casa sarà probabilmente passato sopra . Si desidera aggiornare il look di queste stanze , in quanto possono dare tanto quanto un rendimento dell’80 % dell’investimento . Ci sono problemi meccanici più probabili con entrambe le camere comunque , soprattutto se i vostri dispositivi e gli apparecchi sono già traballante .

5 . Fate un po paesaggio.

La parola chiave qui è minore. Non si vuole esagerare con il paesaggio , tanto che sarà difficile ottenere un ritorno sull’investimento . Ma è sempre bello mettere un colorito salutare per i cespugli e aiuole , tagliare gli alberi troppo cresciuti , e dare gli inquilini di accedere al meraviglioso panorama che può essere ostruito da cespugli e l’albero .

Annunci

About artigianomoderno2

Ciao sono Andrea Follanori ho 30 anni e sono di Reggio Emilia. Ho studiato Economia e ho una grande passione per internet, il calcio e il giardinaggio. Adoto passare tempo con amici, viaggiare, aggiornarmi su nuove tecnologie. Non ignoro la politica. La mia nazione preferita è la Norvegia. 3 giorni a settimana gioco a calcio. Ho aperto un’azienda che tratta di internet. La mia squadra di calcio preferita è la Reggiana. La mia città preferita è Siena. La mia regione preferita è la Liguria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: