Rimuovere i funghi dal nostro cortile

Selezione e memorizzazione Funghi

I funghi sono freschi se sono fermo , grassoccio , e prive di ammaccature senza umidità visibile all’esterno . Evitare di funghi viscidi o macchiato .
Per i funghi bianchi , chiamato anche champignons , le branchie sul lato inferiore devono essere accuratamente chiuse .
Il negozio di funghi ( tranne spugnole ) lavati in frigorifero per un massimo di due giorni in un sacchetto di carta o l’imballo originale . Perché hanno bisogno di respirare , i funghi non devono essere conservati in un sacchetto di plastica . Per le spugnole , puliti come indicato di seguito , avvolgere pulito funghi liberamente in tovaglioli di carta bagnati o umidi panno di cotone pulito , e posizionare il fascio in una ciotola. Conservare in frigorifero per un massimo di tre giorni , mantenendo asciugamani umidi in modo che i funghi non si seccano .
Con l’eccezione di spugnole , funghi puliti come mostrato sotto a destra prima di utilizzare.
Fungo matematica : 8 once tutta uguale 3 tazze a fette o tritate .

ingrandisci l’immagine

Come pulire Funghi

Per tutti i funghi (tranne spugnole ) , utilizzare un tovagliolo di carta umido o una spazzola fungo morbido per pulire ogni fungo, uno alla volta , per rimuovere lo sporco . È leggermente possibile lavare i funghi con acqua fredda e asciugare con carta assorbente , ma non bagnare i funghi . Perché assorbono l’acqua come piccole spugne , i funghi non sarà brown bene quando cotto se sono pieni di acqua .
Per le spugnole , tagliare una fetta sottile dal fondo di ogni stelo e , se lo si desidera , tagliare i funghi a metà da prua a punta. Sciacquare con acqua fredda per rimuovere lo sporco e gli insetti . Se i funghi aspetto pulito , questo può essere sufficiente ; in caso contrario, una breve ammollo in acqua leggermente salata tira fuori tutte le rimanenti insetti e sporcizia. Se ammollo , cambiare l’acqua se necessario fino alla sporcizia e detriti vengono rimossi . Sciacquare bene le spugnole , asciugateli e utilizzare al posto di altri funghi nelle ricette .

ingrandisci l’immagine

Come tagliare Funghi

Dopo aver pulito i funghi , su una superficie di taglio tagliare fette sottili dalle estremità dei gambi .
Usare un coltello affilato , preferibilmente non seghettato , tagliare i funghi a metà o in quarti o di affettare o tagliare , se necessario .

ingrandisci l’immagine

Come pulire Mushrooms per l’imbottitura

Per i funghi bianchi e funghi cremini , scegliete piuttosto grandi funghi . Pulire come sopra indicato . Ruotare delicatamente o tagliare il gambo di ogni fungo. È possibile prenotare i gambi da utilizzare per il riempimento , se desiderato . Utilizzare un cucchiaino per riempire ogni fungo con ripieno desiderato .
Per i funghi portobello , pulite come indicato sopra . Ruotare delicatamente o tagliare il gambo di ogni fungo. È possibile prenotare i gambi da utilizzare per il riempimento , se desiderato . In possesso di un fungo in una mano , come mostrato qui , usare un cucchiaio per raschiare delicatamente tutte le branchie dalla parte inferiore del tappo funghi portobello e scartare. Ripetere con rimanenti funghi. Ora sono pronti per farcire .

 

Annunci

About artigianomoderno2

Ciao sono Andrea Follanori ho 30 anni e sono di Reggio Emilia. Ho studiato Economia e ho una grande passione per internet, il calcio e il giardinaggio. Adoto passare tempo con amici, viaggiare, aggiornarmi su nuove tecnologie. Non ignoro la politica. La mia nazione preferita è la Norvegia. 3 giorni a settimana gioco a calcio. Ho aperto un’azienda che tratta di internet. La mia squadra di calcio preferita è la Reggiana. La mia città preferita è Siena. La mia regione preferita è la Liguria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: